Hockey in line, doppia vittorio per la formazione di C, cade dopo una buona prestazione l'under 18 ad Asiago

Doppia vittoria per la seconda formazione senior della Cv Skating, gli Snipers VR3, che a Civitavecchia contro Imola vince 7-4 al sabato sera e 7-6 dopo i tempi supplementari alla domenica mattina. Con questo duplice successo il team nerazzurro ipoteca ottime chances sulla seconda fase e rimane in attesa della sola matematica.
Al sabato sera la protagonista di giornata è Eleonora Raia, autrice di una tripletta, alla domenica mattina è Marco Stefani, autore di ben 5 reti.
Trasferta lunga invece per gli Snipers Pizzeria Red Carpet, che in quel di Asiago cedono per 6-3 nel campionato nazionale under 18 elite. I civitavecchiesi, giunti in Veneto con un mini-roster, partono alla grande e si portano sul 3-1 dopo appena 4' di gioco ma nel resto della partita pagano la fatica fisica e una inesperienza nelle situazioni tattiche più complesse.

"Un weekend decisamente positivo - spiega il presidente Riccardo Valentini - perchè la formazione di C ha messo un importante mattone verso i play off, facendo ruotare tutto il roster a disposizione e dando spazio a chi usualmente ne trova meno. Ne sono usciti due begli incontri, contro un avversario stimolante e che ci ha messo a dura prova. L'under 18 invece si è confrontata con una delle realtà più solide del panorama hockeystico nazionale e seppur con pesanti assenze abbiamo fornito un'ottima prestazione. Ci è mancata un po' di esperienza ma d'altronde questa la si fa solamente con partite di questo calibro. Faccio i miei complimenti ai ragazzi".

Related Articles

Info LT Creative

All images are for demonstration purpose only. You will get the demo images with the QuickStart pack.

Also, all the demo images are collected from Unsplash. If you want to use those, you may need to provide necessary credits. Please visit Unsplash for details.

Get In Touch

Copyright © 2022 cvskating