Hockey in line, doppio successo per gli Snipers under 18 Pizzeria Red Carpet, ko i VR3 in serie C

Doppio successo per la formazione under 18 elite degli Snipers, targata Pizzeria Red Carpet.
Nella doppia trasferta in giro per lo stivale, sabato 9 dicembre, i ragazzi del duo Gavazzi-Giannini sconfiggono dapprima i Gufi Parma in quel di Soragna (PR) per 6-0 e poi il coriaceo Empoli in quel di Empoli per 7-2.
Nella prima gara i civitavecchiesi faticano un po' prima di adeguarsi al ruvido fondo in cemento del campo di casa ma poi si sciolgono e conducono la gara senza problemi, con le coach che fanno girare tutta la rosa a propria disposizione.
Nella seconda gara il match rimane in bilico per larga parte, prima dell'allungo decisivo siglato a metà secondo tempo.
 
Domenica 10 dicembre inoltre ha giocato anche, al PalaMercuri, la formazione di serie C targata Snipers VR3. I civitavecchiesi hanno ceduto ai forti Castelli Romani per 7-3 al termine di una partita giocata ad alta intensità ed in cui i nerazzurri hanno potuto far giocare tutto il proprio eterogeneo roster.
 
I presenti in under 18 elite: Giulia Mollica, Francesca Borgi, Bernardo e Ruggero Meconi, Mattia Cesarini, Manuel Carannante, Gloria Padovan, Francesco Taglioni, Emanuel Mendola, Emanuele Scotti, Leandro Galioto, Leonardo Pistola, Luis Tuduran, Daniele Ceccotti. Allenatrici: Martina Gavazzi e Laura Giannini.

I presenti in serie C: Giulia Mollica, Francesca Borgi, Bernardo e Ruggero Meconi, Mattia Cesarini, Manuel Carannante, Gloria Padovan, Laura Giannini, Michele Orlando, Veronica Novelli, Louise Ciucci, Federica Ercolani, Emanuel Serrano, Samuele D'Angelo, Alessandro Bruzzese, Davide Ceccotti. Allenatrice: Martina Gavazzi.
 
"Le nostre formazioni giovanili stanno lavorando molto bene - afferma il presidente Valentini - ed anche la nostra "cantera", ossia la formazione di C, è uno strumento molto utile affinchè i più giovani si facciano le ossa contro avversari di livello. I ragazzi under 18 sono stati bravissimi, vincere fuori casa non è mai facile, ma anche la serie C mi ha stupito in positivo. Contro un avversario ostico e che fino allo scorso anno era in B, autoretrocesso solo per motivi di impianto e non tecnico di gioco, hanno tenuto testa all'avversario per larga parte dell'incontro giocando anche su ritmi molto alti".

Related Articles

Info LT Creative

All images are for demonstration purpose only. You will get the demo images with the QuickStart pack.

Also, all the demo images are collected from Unsplash. If you want to use those, you may need to provide necessary credits. Please visit Unsplash for details.

Get In Touch

Copyright © 2022 cvskating