Hockey in line, esordio stagionale per gli Snipers TECNOALT nella coppa Italia di serie B

Esordio stagionale per gli Snipers TECNOALT che domani alle ore 20 al PalaMercuri sfideranno i Bad Boars Viareggio per la prima gara di coppa Italia. 
Il team civitavecchiese in estate ha visto andare altrove in prestito 3 propri assi: Gianmarco Novelli, Elia e Luca Tranquilli, ma ha registrato in ingresso l'arrivo dell'italo canadese Tyler Lepore, subito promosso dalla squadra come capitano. In formazione assenti Valentini e Galli per infortunio, e Bernardo Meconi. Assente anche coach Gavazzi, in Argentina come allenatore dell'Italia junior femminile. "I mondiali a novembre hanno complicato la nostra preparazione, è inevitabile - afferma Valentini - ma sono problemi dolci perché è un onore avere così tanta rappresentanza in nazionale. La Coppa Italia sarà un ottimo modo per prepararsi al meglio per il campionato, potremo integrare i nuovi giovani e provare alcune soluzioni tattiche che stiamo allenando in questo periodo. Nonostante le numerose assenze, sono convinto che ne verrà fuori una bella gara ". 
 
I convocati: Eugenia Pompanin, Tyler Lepore, Marco Stefani, Stefano Cocino, Manlio Mandolfo, Emanuel Serrano, Alessandro De Fazi, Davide e Daniele Ceccotti, Veronica Novelli, Michelangelo Tranquilli. 

Related Articles

Info LT Creative

All images are for demonstration purpose only. You will get the demo images with the QuickStart pack.

Also, all the demo images are collected from Unsplash. If you want to use those, you may need to provide necessary credits. Please visit Unsplash for details.

Get In Touch

Copyright © 2022 cvskating