Hockey in line giovanile, Snipers Marco Liberati SRL under 14 in final four scudetto

Hockey in line giovanile, Snipers Marco Liberati SRL under 14 in final four scudetto

Gli Snipers Marco Liberati SRL sono in final four scudetto. Questo il responso dei quarti di finale nazionale under 14, con i civitavecchiesi che domenica al PalaMercuri hanno sconfitto sia in gara 1 che in gara 2 i pari età dei Fox Legnaro per 5-3. Per i civitavecchiesi un successo dal sapore dolcissimo per molti motivi: perchè la squadra avversaria era molto forte e composta da un mix di Ghosts Padova e Fox Legnaro, due fra le squadre più blasonate italiane, sia perchè il gruppo civitavecchiesi è completamente rinnovato rispetto a quello che nel recente passato ha ottenuto straordinari risultati nelle categorie giovanili e poi perchè il percorso di crescita di questi giovani ragazzi è stato quanto mai evidente.

Nelle partite contro Legnaro i civitavecchiesi hanno dimostrato di essere migliori, nonostante le ottime individualità presenti fra la formazione avversaria. Anche nei momenti di maggiore tensione gli Snipers non hanno mai perso la calma e portato a casa due vittorie fondamentali per giocarsi una medaglia nazionale.

"Siamo orgogliosi di quanto fatto da questi ragazzi - afferma il presidente Riccardo Valentini - in pochi avrebbero pronosticato ad inizio stagione una final four scudetto con questo gruppo ma i ragazzi hanno dimostrato che tramite il duro lavoro e la presenza assidua e costante agli allenamenti, si possono raggiungere risultati eccellenti. Domenica i ragazzi sono stati bravissimi: non hanno mai mollato un centimetro e hanno raggiunto due vittorie molto difficili. In final four scudetto si giocheranno una medaglia nazionale: considerando il fatto che il gruppo è completamente rinnovato rispetto al passato, non possiamo che essere felici di questa continuità di risultati che arrivano grazie all'eccellente lavoro del nostro staff tecnico".
 
I presenti: Francesca Borgi, Stefano Travaglione, Luis Tuduran, Leonardo Pistola, Leandro Galioto, Chiara De Meo, Gloria Padovan, Samira Mercuri, Desirè Capodimonte, Ludovica Giancola. Allenatrici: Martina Gavazzi e Laura Giannini.

Related Articles

Info LT Creative

All images are for demonstration purpose only. You will get the demo images with the QuickStart pack.

Also, all the demo images are collected from Unsplash. If you want to use those, you may need to provide necessary credits. Please visit Unsplash for details.

Get In Touch

Copyright © 2022 cvskating