Hockey in line: gli Snipers TECNOALT chiudono l'anno ospitando i Mammuth Roma

Tutto facile nell'ultimo impegno agonistico del 2023 per gli Snipers TECNOALT: al PalaMercuri sabato 23 dicembre (ore 16) sono stati sconfitti con un netto 13-0 i Mammuth Roma, cenerentola del girone di serie B.
Dopo due minuti una doppietta del giovanissimo Ruggero Meconi mette la gara in discesa: da lì in avanti è pura accademia per i nerazzurri che nonostante diverse assenze (capitan Gianmarco Novelli, Elia Tranquilli, Alfonso Jerez, Eugenia Pompanin solo fra i senior) non hanno problemi a macinare gioco ed andare più volte a segno. Cinque reti per Bernardo Meconi.

Emanuel Serrano: "Sono molto contento di questo successo, gli avversari si sono difesi bene ma siamo stati bravi noi a sfondare il fortino. In spogliatoio c'è un bel clima, ripartiamo da qui per vincere più partite".
Alessio Galli: "Partita divertente da giocare, abbiamo avuto modo di sperimentare nuove soluzioni tattiche che in altre partite abbiamo meno modo di sperimentare".

I presenti: Giulia Mollica, Francesca Borgi, Ravi Mercuri, Manuel Fabrizi, Ruggero e Bernardo Meconi, Alessio Galli, Luca Tranquilli, Marco Stefani, Emanuel Serrano, Michelangelo Tranquilli, Alessandro De Fazi. Allenatrice: Martina Gavazzi.

Related Articles

Info LT Creative

All images are for demonstration purpose only. You will get the demo images with the QuickStart pack.

Also, all the demo images are collected from Unsplash. If you want to use those, you may need to provide necessary credits. Please visit Unsplash for details.

Get In Touch

Copyright © 2022 cvskating