Hockey in line, l'arbitra civitavecchiese Erika Lalli ai Mondiali in Argentina

Non solo giocatori e allenatori. Ci sarà anche un'arbitra civitavecchiese ai Mondiali di hockey in line che si terranno in Argentina.
Parliamo di Erika Lalli, fischietto nostrano e madre di un giovane atleta della Cv Skating che volerà in Sud America dal 20 ottobre al 8 novembre.
Dopo diversi anni di gavetta l'arbitra Lalli è stata infatti selezionata dai vertici mondiali di World Skate per essere una degli ufficiali di gara che arbitreranno i Mondiali femminili di hockey in line, senior e junior.

"Siamo orgogliosi di questa chiamata arbitrale per Lalli - afferma il presidente della Cv Skating Riccardo Valentini - perchè fin dai primi passi Erika ha sempre dimostrato una grande passione per lo sport, una grande capacità di mettersi in discussione e di migliorare ogni giorno di più. Ha mosso i primi passi con la nostra società e poi si è dimostrata ogni giorno più capace nel recepire e mettere in pratica le direttive del settore arbitrale FISR. Oggi questo importante riconoscimento e questa chiamata ufficiale per questa prestigiosa avventura. Le auguriamo le migliori soddisfazioni".

Related Articles

Info LT Creative

All images are for demonstration purpose only. You will get the demo images with the QuickStart pack.

Also, all the demo images are collected from Unsplash. If you want to use those, you may need to provide necessary credits. Please visit Unsplash for details.

Get In Touch

Copyright © 2022 cvskating