Hockey in line, Snipers TECNOALT a valanga all'esordio

Inizia nel migliore dei modi il campionato di serie B nazionale di hockey in line per gli Snipers TECNOALT Civitavecchia.
Il team guidato da coach Gavazzi  ha travolto con un eloquente 9-0 (5-0 il primo tempo) i neopromossi Bad Boars Viareggio.
Partita sbloccata in partenza in maniera fortunosa dai padroni di casa che esultano grazie a ben 2 autogoal. Da lì in poi il match è tutto in discesa ed i nerazzurri legittimano la larga vittoria dimostrando una indiscussa superiorità tecnico-tattica.
A segno con una doppietta Luca Tranquilli, Cocino e Stefani. Una rete a testa per Elia Tranquilli, De Fazi e Mandolfo.Nell'intervallo particolarmente apprezzata l'esibizione delle ragazze del pattinaggio artistico della Cv Skating, le Roller Fairies che hanno allietato il pubblico presente sfoggiando le proprie capacità.Capitan Luca Tranquilli: "L'esordio in campionato è sempre una sfida difficile da decifrare ma siamo stati bravi ad entrare in campo concentrati e a chiudere la partita quando ne abbiamo avuto l'occasione. La squadra è stata compatta e tutti hanno trovato spazio. Ringrazio i miei compagni per la fiducia che hanno riposto in me volendomi come capitano ".

I presenti: Eugenia Pompanin, Gaetano Nambuletto, Riccardo Valentini, Stefano Cocino, Alessio Galli, Elia e Luca Tranquilli, Alessandro De Fazi, Manlio Mandolfo, Davide Ceccotti, Mattia Padovan, Marco Stefani. Allenatrice: Martina Gavazzi.

Foto di Maurilio Mandolfo

Related Articles

Info LT Creative

All images are for demonstration purpose only. You will get the demo images with the QuickStart pack.

Also, all the demo images are collected from Unsplash. If you want to use those, you may need to provide necessary credits. Please visit Unsplash for details.

Get In Touch

Copyright © 2022 cvskating