Hockey in line, Snipers TECNOALT alla prova Forlì

Hockey in line, Snipers TECNOALT alla prova Forlì

Decima giornata di campionato per gli Snipers TECNOALT nel campionato nazionale di serie B: al PalaMercuri, alle ore 20, arrivano i temibili avversari della Libertas Forlì. All'andata gli Snipers vinsero fuori casa di misura nonostante alcune importanti assenze ma anche stavolta, come in tutti i precedenti incontri, ci sono tutti i presupposti per una sfida estremamente equilibrata.
I civitavecchiesi arrivano all'appuntamento da primi in classifica ed in buono stato di forma, nonostante l'assenza di Luca Tranquilli, appiedato dal giudice sportivo per 3 giornate dopo la gara con Montebelluna.

"Sarà un'altra sfida estremamente difficile ed estremamente equilibrata - afferma il presidente Valentini - contro una formazione capace e che ci ha sempre messo in difficoltà. Anche stavolta, così come sabato scorso, dovremo essere bravi a gestire gli episodi e magari anche il nervosismo. La squadra è in forma, ci sono i presupposti per fare un'ottima partita".

Domenica di trasferte invece per le altre formazioni della Cv Skating: le Sniperine CRT (femminile) affronterà a Bomporto le padrone di casa (ore 11) e le Old Style Torre Pellice (ore 13.30) per il terzo concentramento di campionato.
La serie C, targata VR3 invece, sarà di scena in Molise a Campomarino con ingaggio iniziale alle ore 11.

Related Articles

Info LT Creative

All images are for demonstration purpose only. You will get the demo images with the QuickStart pack.

Also, all the demo images are collected from Unsplash. If you want to use those, you may need to provide necessary credits. Please visit Unsplash for details.

Get In Touch

Copyright © 2022 cvskating