Hockey in line, Snipers TECNOALT sconfitti all'esordio

Inizia con una sconfitta la stagione 2022-23 per gli Snipers TECNOALT.
Nella prima giornata del girone valido per la Coppa Italia, i nerazzurri hanno ceduto al PalaMercuri agli ospiti dei Bad Boars Viareggio per 3-1.
Il team toscano si è presentato a Civitavecchia al gran completo mentre i civitavecchiesi potevano lamentare alcune importanti assenze, fra cui quelle di Valentini, Galli e Meconi.
Nel primo tempo la partita fatica a sbloccarsi ma nel finale di frazione sono i toscani di coach Bellini a concretizzare le proprie chance e a portarsi avanti 3-0. Nella ripresa reazione di cuore dei padroni di casa che però, complice qualche penalità di troppo, accorciano solo di una rete.

"Nessun dramma, è solo la prima partita della stagione - spiega il presidente Valentini, infortunato ma presente in panchina a posto di coach Gavazzi (in Argentina con l'Italia junior femminile) - la Coppa Italia sarà un ottimo modo per arrivare pronti al campionato. Avremo modo di provare le linee, di far rompere l'emozione ai giovanissimi e di trovare il miglior amalgama fra le varie anime della squadra. Il nostro obiettivo è farci trovare pronti al campionato e sono ottimista che sarà una bella stagione".

Per gli Snipers TECNOALT a segno Lepore. Esordio assoluto in senior per il giovanissimo Daniele Ceccotti, 15 anni appena compiuti.

I presenti: Eugenia Pompanin, Stefano Cocino, Tyler Lepore, Marco Stefani, Michelangelo Tranquilli, Davide e Daniele Ceccotti, Alessandro De Fazi, Manlio Mandolfo, Emanuel Serrano.

FOTO DI MAURILIO MANDOLFO

Related Articles

Info LT Creative

All images are for demonstration purpose only. You will get the demo images with the QuickStart pack.

Also, all the demo images are collected from Unsplash. If you want to use those, you may need to provide necessary credits. Please visit Unsplash for details.

Get In Touch

Copyright © 2022 cvskating