Hockey in line: Snipers TECNOALT sconfitti nettamente dal Vicenza in semifinale di Coppa Italia

Hockey in line: Snipers TECNOALT sconfitti nettamente dal Vicenza in semifinale di Coppa Italia

Missione impossibile era, missione impossibile è stata. L'Hc Vicenza si è dimostrato troppo forte per gli Snipers TECNOALT Civitavecchia ed ha vinto con merito per 12-1 la semifinale di Coppa Italia di serie B. Di Bernardo Meconi il gol della bandiera dei TECNOALT.
I berici, trascinati da un super Pace (ben 7 gol per lui!), mettono subito la partita sui propri binari e poi la conducono senza troppi problemi, merito di una prima linea che è di un livello decisamente fuori categoria per una serie B. Tanti di questi giocatori sono stati infatti nel recentissimo passato assoluti protagonisti del campionato di serie A e della nazionale italiana e hanno messo in pista tutta la loro classe.

Coach Gavazzi: "È sempre un bel banco di prova la sfida contro Vicenza che si conferma ancora una volta fuori categoria. Sono soddisfatta del fatto che, nonostante la partita sia stata a livello di risultato a senso unico, la squadra non si sia mai arresa ed abbia continuato a lottare. Qualche fallo di troppo ci ha messo in seria difficoltà contro un power di assoluta eccellenza. Ora subito testa alla prossima gara di campionato".

I presenti: Eugenia Pompanin, Gianmarco Novelli, Manuel Fabrizi, Marco Stefani, Alessandro De Fazi, Alessio Galli, Manlio Mandolfo, Ruggero e Bernardo Meconi, Daniele Ceccotti. Allenatrice: Martina Gavazzi.
 
FOTO DI MAURILIO MANDOLFO

Related Articles

Info LT Creative

All images are for demonstration purpose only. You will get the demo images with the QuickStart pack.

Also, all the demo images are collected from Unsplash. If you want to use those, you may need to provide necessary credits. Please visit Unsplash for details.

Get In Touch

Copyright © 2022 cvskating