Hockey in line, Snipers TECNOALT vittoriosi sui Castelli Romani

Vittoria per gli Snipers TECNOALT nel penultimo turno del campionato nazionale di serie B. Al PalaMercuri i civitavecchiesi hanno sconfitto 4-3 i Castelli Romani. Dopo aver chiuso il primo tempo in vantaggio per 2-1, i nerazzurri allungano fino al 4-2 e resistono all'assalto finale della formazione romana. Per i TECNOALT in rete Marco Stefani con una doppietta, Alessio Galli e Stefano Cocino.
Per gli Snipers decisive in positivo le situazioni di powerplay e penalty killing: nel primo tempo hanno resistito a diverse inferiorità mentre invece hanno sfruttato tutte le superiorità a propria disposizione.

"Non è stata una partita facile - spiega 

Riccardo Valentini - i Castelli ci hanno messo in difficoltà e siamo riusciti a vincere grazie ad un'ottima prestazione del nostro goalie Pompanin e grazie ad una superiorità numerica finalmente tornata ad essere efficace. Giocare a roster quasi pieno è stata una bella emozione, dopo mesi di innumerevoli assenze".

Ad una giornata dal termine, il sesto posto è ormai certo per i nerazzurri che nell'ultima giornata potranno tentare l'assalto al quinto posto, distante 2 punti.

FOTO DI ALESSIO DE LUCA

Related Articles

Info LT Creative

All images are for demonstration purpose only. You will get the demo images with the QuickStart pack.

Also, all the demo images are collected from Unsplash. If you want to use those, you may need to provide necessary credits. Please visit Unsplash for details.

Get In Touch

Copyright © 2022 cvskating