Hockey in line, Snipers under 18 pizzeria Red Carpet sconfitti a Torino

Una bella partita ma che non basta ad ottenere i 3 punti in palio. A Torino contro il Real i padroni di casa vincono 4-2 una gara giocata alla pari per larghi tratti. 
I civitavecchiesi sono passati 2 volte in vantaggio grazie a Bernardo Meconi ma sono sempre stati riacciuffati. Nel secondo tempo il Torino passa per la prima volta in vantaggio e solo nei secondi finali, con i nerazzurri sbilanciati per la ricerca del pari, arriva il 4-2.
"È stata una bella partita, i ragazzi hanno giocato benissimo ed è mancata solo un po' di fortuna per portare a casa qualche punto. I miglioramenti sono evidenti, ol futuro per questi ragazzi è roseo" dichiara il presidente Riccardo Valentini.

 
 
 
 
 
 
presenti: Gaetano Nambuletto, Manlio Mandolfo, Bernardo Meconi, Emanuel Serrano, Daniele Ceccotti, Michele Orlando, Christian Carannante. Allenatore Martina Gavazzi. 

Related Articles

Info LT Creative

All images are for demonstration purpose only. You will get the demo images with the QuickStart pack.

Also, all the demo images are collected from Unsplash. If you want to use those, you may need to provide necessary credits. Please visit Unsplash for details.

Get In Touch

Copyright © 2022 cvskating