Hockey in line, Snipers VR3 sconfitti a Empoli

Arriva una sconfitta per la seconda formazione senior di hockey in line della Cv Skating nella terza giornata di campionato di serie C. 
Ad Empoli i padroni di casa si impongono con un perentorio 9-2, trascinati da un super Carboncini. I civitavecchiesi, targati VR3, scendono in campo con tante ragazze, giovanissimi ed esordienti assoluti e mettono in pista tutti i propri miglioramenti. 
 
"La nostra serie C è un progetto utile per dare ai nostri giovani ancora più opportunità di crescita - spiega il presidente Riccardo Valentini, per l'occasione anche allenatore - senza lo stress del risultato infatti possiamo dare spazio a tutti e provare ciò che facciamo in allenamento. Empoli era più forte ma si sono viste buone cose, sono soddisfatto". 
 
Le reti dei VR3 state realizzate da Davide Ceccotti e Laura Giannini. Esordio assoluto per Dario Corati. 
 
Questi i giocatori scesi in campo: Giulia Mollica, Davide Ceccotti, Samuele D'angelo, Alessandro Bruzzese, Dario Corati, Fabrizio Ili, Laura Giannini, Veronica Novelli, Martina Mori, Sara Buzzi. 

Related Articles

Info LT Creative

All images are for demonstration purpose only. You will get the demo images with the QuickStart pack.

Also, all the demo images are collected from Unsplash. If you want to use those, you may need to provide necessary credits. Please visit Unsplash for details.

Get In Touch

Copyright © 2022 cvskating