Hockey in line, ultima chiamata per gli Snipers TECNOALT

Ultima chiamata per gli Snipers TECNOALT che domani alle ore 17 a Vicenza saranno impegnati contro la fortissima formazione di casa per gara 2 delle semifinali promozione dei play off promozione.
In caso di vittoria, la decisiva gara 3 si giocherà domenica alle 17, sempre a Vicenza. In caso di sconfitta invece il Vicenza andrà in finale e per i civitavecchiesi la stagione finirà qui.
 
"In gara 1 i ragazzi sono stati esemplari - afferma il presidente Valentini - ed hanno tenuto testa ad una formazione costruita per ottenere il salto di categoria senza difficoltà. Siamo stati persino sfortunati, con un gol entrato e non visto dagli arbitri, un paio di fischi arbitrali discutibili e alcune chance davvero ghiotte sprecate. Mi auguro, a prescindere dal risultato, che i ragazzi possano ripetere la bella partita messa in campo sabato scorso e trascinare Vicenza ad una impronosticabile gara 3. Il pronostico è tutto dalla loro parte quindi noi non abbiamo pressioni. E' importante finire questa stagione sfortunata con una prestazione di livello".
 
I convocatii: Eugenia Pompanin, Gianmarco Novelli, Manuel Fabrizi, Manlio Mandolfo, Bernardo Meconi, Ruggero Meconi, Daniele Ceccotti, Michelangelo Tranquilli, Marco Stefani, Alfonso Jerez. Allenatrice: Martina Gavazzi.
 
Ultima di regular season anche in serie C per gli Snipers VR3: i civitavecchiesi guidati dal presidente/allenatore/giocatore Riccardo Valentini saranno impegnati domenica alle ore 15 a San Benedetto del Tronto. In caso di vittoria i VR3 andranno avanti, in caso di sconfitta il loro campionato sarà terminato.

Related Articles

Info LT Creative

All images are for demonstration purpose only. You will get the demo images with the QuickStart pack.

Also, all the demo images are collected from Unsplash. If you want to use those, you may need to provide necessary credits. Please visit Unsplash for details.

Get In Touch

Copyright © 2022 cvskating