Hockey in line, vittoria insapore per gli Snipers TECNOALT

Vittoria insapore per gli Snipers TECNOALT che sabato sera al PalaMercuri hanno sconfitto per 7-5 (3-2) i Castelli Romani nella quinta giornata del girone di Coppa Italia di serie B. A causa però del successo del Viareggio su Roma, saranno i toscani ad accedere alla fase finale.
L'incontro è stato utile a coach Gavazzi per reintegrare fra le linee i reduci dall'infortunio Valentini e Galli, e per dare prezioso minutaggio ai giovanissimi. Ottima in tal senso la prova di Daniele Ceccotti (classe 2007).
I civitavecchiesi giocano un buon hockey, fanno vedere trame interessanti e sono in vantaggio per tutta la partita. I Castelli Romani sono tutt'altro che vittime sacrificali, non mollano un colpo e recuperano più volte pesanti svantaggi. Per i TECNOALT in rete i giovani Mandolfo e De Fazi (entrambi classe 2005) con una doppietta a testa, a cui si aggiungono Lepore, Cocino e Tranquilli.

"E' stato bello tornare a giocare dopo questo lungo personale stop - afferma il presidente Valentini - ma ho visto che i ragazzi se la sono cavata benissimo anche senza di me, anzi, diventano ogni settimana più bravi. E' un bel segnale: noi "vecchietti" andiamo tranquilli verso la pensione mentre questi giovani di belle prospettive grazie ai duri allenamenti diventano ogni giorno più determinanti per la squadra".
I convocati per la serie B: Eugenia Pompanin, Stefano Cocino, Marco Stefani, Tyler Lepore, Michelangelo Tranquilli, Alessandro De Fazi, Manlio Mandolfo, Riccardo Valentini, Alessio Galli, Daniele Ceccotti, Laura Giannini, Emanuel Serrano. Allenatrice: Martina Gavazzi.

FOTO DI MAURILIO MANDOLFO

Related Articles

Info LT Creative

All images are for demonstration purpose only. You will get the demo images with the QuickStart pack.

Also, all the demo images are collected from Unsplash. If you want to use those, you may need to provide necessary credits. Please visit Unsplash for details.

Get In Touch

Copyright © 2022 cvskating