
Al sabato pomeriggio, in quel di Palermo, match rocambolesco con i civitavecchiesi che chiudono il primo tempo avanti 5-1, si fanno raggiungere sul 6-6 ma nel finale piazzano la zampata vincente con Davide Trotta per l'8-7 conclusivo.
Domenica mattina invece, purtroppo, la vittoria arriverà a tavolino visto che a causa della copiosa pioggia caduta sulla pista scoperta di Bari, il match non si è potuto disputare.
"Sono contento di come i ragazzi hanno reagito sabato - afferma il presidente/allenatore Riccardo Valentini - nonostante un roster con enormi assenze, fra cui quella di tutti i portieri, chi è stato chiamato in causa ha risposto presente e anche una volta subito la rimonta non hanno perso la testa e sono tornati a giocare come sanno. Ne è uscita una bella partita e non possiamo che sottolineare l'enorme ospitalità che ha contraddistinto i nostri amici di Palermo. Per la gara di Bari, ci è dispiaciuto molto: abbiamo fatto tantissimi chilometri per onorare l'impegno e purtroppo non siamo riusciti a giocare. Il problema di impiantistica sportiva è un problema noto e diffuso in tutta Italia, specie al sud. Speriamo che l'amministrazione locali doti al più presto la squadra avversaria di una struttura adatta e coperta".
I presenti degli Snipers VR3: Riccardo Valentini (portiere), Samuele D'Angelo, Mattia Padovan, Davide Trotta, Laura Giannini, Ailen Acevedo. Allenatore: Riccardo Valentini.