Gli Snipers TECNOALT passano anche a Piacenza

Gli Snipers TECNOALT passano anche a Piacenza

Terza vittoria consecutiva per gli Snipers TECNOALT che, grazie alla contemporanea sconfitta di Forlì, li catapulta al primo posto solitario in classifica nel campionato nazionale di serie B. A Piacenza, come previsto, l'incontro è affatto facile complice la pista in cemento che di certo non esalta le caratteristiche tecniche dei civitavecchiesi.
La prima e la seconda rete arrivano ancora una volta sull'asse Lepore - Michelangelo Tranquilli, Piacenza non ci sta ed accorcia prima che ancora Lepore in powerplay ristabilisce la doppia distanza. Nella ripresa i padroni di casa provano ancora a recuperare (3-2) ma Cocino con una bella conclusione al volo riporta i TECNOALT in doppio vantaggio. Nei secondi finali la rete del 4-3.
Una gara ben giocata dai civitavecchiesi, su un campo difficile e contro una squadra che in casa darà del filo da torcere a parecchi team.

"Abbiamo conquistato tre punti difficilissimi su un campo che non esalta le nostre migliori qualità - afferma coach Gavazzi - ma che mette in luce i nostri difetti. Vincere era il nostro obiettivo e ci siamo riusciti soffrendo insieme e sfruttando bene i powerplay che abbiamo avuto a disposizione. Adesso senza abbassare la guardia dobbiamo pensare a concludere bene il girone di andata sfruttando questa ondata positiva".

 

I presenti: Eugenia Pompanin, Tyler Lepore, Luca Tranquilli, Michelangelo Tranquilli, Stefano Cocino, Marco Stefani, Ravi Mercuri, Alessio Galli, Manlio Mandolfo, Alessandro De Fazi, Davide Ceccotti. Allenatrice: Martina Gavazzi.

Foto di MAURILIO MANDOLFO

Related Articles

Info LT Creative

All images are for demonstration purpose only. You will get the demo images with the QuickStart pack.

Also, all the demo images are collected from Unsplash. If you want to use those, you may need to provide necessary credits. Please visit Unsplash for details.

Get In Touch

Copyright © 2022 cvskating