Si chiude con un argento l'avventura europea dei fratelli Meconi, tesserati Cv Skating e presenti con l'Italia under 16 agli Europei di Effretikon. Dopo aver sconfitto in semifinale la Svizzera per 2-0 i giovani azzurri si sono piegati nella finalissima per l'oro alla Repubblica Ceca, perdendo per 5-2. Ottima la prestazione di Ruggero e Bernardo Meconi: il primo, il più giovane della spedizione (classe 2008) ha trovato costanza nella rotazione delle linee. Il secondo, classe 2007, è stato uno dei perni dell'attacco della terza linea e ha chiuso la competizione con 2 gol ed 1 assist all'attivo.
"Siamo tutti molto felici per questa esperienza di Bernardo e Ruggero - afferma il presidente Riccardo Valentini - perchè sono due ragazzi estremamente talentuosi, ben educati, che si sono sempre impegnati molto e che sono sempre stati accompagnati nel loro cammino da una famiglia esemplare. Il loro successo è stato per tutti noi una festa: sono stato molto contento del supporto che hanno ricevuto da tutta la famiglia della Cv Skating e non vediamo l'ora di riabbracciarli per fargli capire quanto siamo orgogliosi di loro".
All images are for demonstration purpose only. You will get the demo images with the QuickStart pack.
Also, all the demo images are collected from Unsplash. If you want to use those, you may need to provide necessary credits. Please visit Unsplash for details.