Hockey in line, doppia sconfitta per gli Snipers TECNOALT

Doppia sconfitta nel weekend di hockey in line per la formazione di serie B degli Snipers Civitavecchia.
Sabato pomeriggio in quel di Modena i nerazzurri, targati TECNOALT, hanno perso per 2-1 con tutte le reti siglate nel primo tempo. Nonostante un lungo assedio alla porta avversaria nel secondo tempo la rete del pareggio non è arrivata. In rete per gli Snipers Luca Tranquilli.
Domenica mattina al PalaMercuri invece c'è stata la sfida alla capolista. Il Tergeste Trieste ha vinto 5-3 ed era già avanti 3-1 nel primo tempo. I ragazzi di coach Gavazzi erano riusciti ad accorciare fino al 4-3 ma anche qui nel finale è sfuggita la rete del pari. In rete per gli Snipers Elia Tranquilli con una doppietta e Marco Stefani

 

 



Marco Stefani: "La partita contro il Modena ci ha messo a dura prova, in un campo difficile per noi, che non ci permette di giocare come siamo abituati a fare, una spina nel fianco ogni volta che ci troviamo a fare una gara lì. Questa sconfitta non ci butta giù, ci fa solo venire voglia di migliorare sempre di più e di far crescere la nostra giovanissima squadra. Sicuramente siamo invogliati a fare di meglio e a prenderci la nostra rivincita a casa nostra. La partita contro il Trieste ce la siamo giocata bene, potevamo fare qualcosa in più il secondo tempo, però in generale siamo molto soddisfatti della nostra prestazione, riuscendo a giocarcela con una squadra che si combatte l'ascesa in serie A".

Related Articles

Info LT Creative

All images are for demonstration purpose only. You will get the demo images with the QuickStart pack.

Also, all the demo images are collected from Unsplash. If you want to use those, you may need to provide necessary credits. Please visit Unsplash for details.

Get In Touch

Copyright © 2022 cvskating