Hockey in line femminile, Novelli, Pompanin e Barocci convocate ai Mondiali in Argentina

Sono ben 3 le atlete della formazione femminile di hockey in line della Cv Skating convocate per i Mondiali di Buenos Aires (Argentina) che si terranno dal 24 al 30 ottobre.

La civitavecchiese doc Veronica Novelli, la portiera Eugenia Pompanin e la giovane attaccante Letizia Barocci sono state selezionate da coach Ceschini per fare parte del team azzurro.
L'Italia è inserita in un girone di ferro con Canada, Usa, Messico e Brasile. L'esordio sarà il 24 ottobre alle 9.30 contro il Canada.

"Un grande in bocca al lupo alle nostre atlete - afferma il presidente Riccardo Valentini - anche se rimango convinto che grazie alla vittoria dello scudetto femminile 2021-22 la truppa Sniperine CRT poteva essere più nutrita. Tante delle nostre ragazze meritavano questa soddisfazione.
Da casa faremo tutti il tifo per l'Italia ed in particolare per le nostre compagne: in questi mesi si sono allenate benissimo e renderanno onore alla maglia azzurra".

 Comunicato ufficiale

Related Articles

Info LT Creative

All images are for demonstration purpose only. You will get the demo images with the QuickStart pack.

Also, all the demo images are collected from Unsplash. If you want to use those, you may need to provide necessary credits. Please visit Unsplash for details.

Get In Touch

Copyright © 2022 cvskating