Sconfitta con beffa per gli Snipers TECNOALT nella gara 1 dei quarti di finale dei play off promozione per la serie A. Al PalaMercuri sabato pomeriggio passano i Fox Legnaro per 4-2 dopo che i civitavecchiesi avevano chiuso il primo tempo in vantaggio per 2-1 grazie alle reti di Marco Stefani e Stefano Cocino. Nella ripresa la formazione ospite sfrutta le superiorità numeriche prima impattando l'incontro e poi siglando le reti della vittoria nei minuti finali. Forti contestazioni da parte della squadra di casa nei confronti dell'arbitraggio. I TECNOALT per la prima volta dopo diversi mesi avevano la squadra al completo, nonostante diversi acciaccati.
Sabato a Legnaro gara 2: in caso di vittoria dei veneti, saranno loro a passare il turno. In caso di vittoria dei civitavecchiesi, domenica, sempre in terra veneta, si giocherà la bella.
Luca Tranquilli:
"Un vero peccato. Non abbiamo giocato la nostra miglior partita dal punto vista tecnico-tattico, ma con tanto cuore eravamo riusciti a portarci in vantaggio e a rimanere dentro la gara fino alla fine. Sono stati mesi difficili e dal punto di vista della condizione generale ciò si paga inevitabilmente.