Hockey in line, giovanili: Snipers Marco Liberati SRL avanti tutta

Solo successi per il settore giovanile degli Snipers Marco Liberati SRL. I civitavecchiesi sono stati infatti impegnati nel weekend in due lunghe trasferta con l'under 12 e 16, in gare risultate tutte vittoriose.

Al sabato pomeriggio impegno nella lontana Bari: i piccoli under 12 guidati dal coach Laura Giannini hanno sconfitto dapprima per 5-2 il Bari B, poi per 11-0 il Bari A. Nonostante l'esiguo numero di giocatori in campo i ragazzi di capitan Travaglione hanno totalizzato il massimo dei punti.

I presenti: Ludovica Giancola, Stefano Travaglione, Chiara e Simone De Meo, Michael Cacciatori.

Domenica invece è stata la volta dell'under 16 con i ragazzi guidati da Martina Gavazzi impegnati in quel di Campomarino. I nerazzurri hanno sconfitto per 16-0 i Castelli Romani e per 6-2 i padroni di casa del Kemarin, rimanendo a punteggio pieno nel girone.

I presenti: Francesca Borgi, Bernardo e Ruggero Meconi, Nicolas Cassese, Daniele Ceccotti, Gloria Padovan, Emanuele Scotti, Aurora De Fazi.

"Continua il processo di miglioramento e continuiamo ad onorare al meglio le nostre lunghe trasferte - spiega il presidente Riccardo Valentini - veder crescere questi ragazzi è davvero un piacere. Si allenano tanto, si impegnano, sono educati e rispettosi: i successi sono poi solo una logica conseguenza. Alle finali nazionali la musica sarà ben altra ma il cammino è quello giusto".

NELLA FOTO L'UNDER 12

Related Articles

Info LT Creative

All images are for demonstration purpose only. You will get the demo images with the QuickStart pack.

Also, all the demo images are collected from Unsplash. If you want to use those, you may need to provide necessary credits. Please visit Unsplash for details.

Get In Touch

Copyright © 2022 cvskating