Hockey in line, gli Snipers TECNOALT cadono in casa contro Forlì

Finisce con un'amara sconfitta la settima giornata del campionato nazionale di serie B di hockey in line per gli Snipers TECNOALT Civitavecchia. Al PalaMercuri gli ospiti della Libertas Forlì, secondi in classifica, vincono 4-3 dopo aver chiuso il primo tempo in vantaggio per 2-1.
La gara è stata combattuta, equilibrata e a tratti molto nervosa: a fare la differenza l'attaccante ospite Matteo Carboncini con una tripletta mentre i civitavecchiesi possono recriminare per le tante occasioni fallite. 
A segno per i TECNOALT sono andati Luca Tranquilli nel primo tempo, su un pregevole assist di Mandolfo, Valentini nella ripresa ed Elia Tranquilli nel finale.

Riccardo Valentini: "Le partite con Forlì sono sempre equilibrate, combattute e decise da pochi episodi. Loro sono stati più bravi di noi a concretizzare le occasioni avute. È stata una partita intensa, siamo dispiaciuti di non essere riusciti a fare punti. Abbiamo ancora molti aspetti su cui lavorare".
La formazione di serie B tornerà in campo domenica 9 gennaio, quando al PalaMercuri ospiterà i Corsari Riccione per il recupero della terza giornata.

FOTO DI MAURILIO MANDOLFO

Related Articles

Info LT Creative

All images are for demonstration purpose only. You will get the demo images with the QuickStart pack.

Also, all the demo images are collected from Unsplash. If you want to use those, you may need to provide necessary credits. Please visit Unsplash for details.

Get In Touch

Copyright © 2022 cvskating