Dopo un weekend di sosta si rituffano nel campionato nazionale di serie B gli Snipers TECNOALT. La truppa di coach Gavazzi sarà impegnata nel derby con i Mammuth Roma. Fischio d'inizio nella capitale alle ore 20 di domani per la quarta giornata. I civitavecchiesi sono i favoriti sulla carta ma dovranno fare i conti con le pesanti assenze di Luca Tranquilli e forse anche di Stefano Cocino. I giovanissimi civitavecchiesi hanno sicuramente atleticità e tecnicismo in più dei romani ma l'esperienza potrebbe essere un fattore determinante.
Queste le parole dell'allenatrice alla vigilia del match. Martina Gavazzi: "Rientriamo in campo dopo una settimana di stop con un avversario ostico e in un campo che non esalta le nostre migliori qualità, nonostante ció daremo il massimo e cercheremo di portare i tre punti a casa".
Domenica al PalaMercuri tornano invece i campionati giovanili. Gli Snipers under 12, targati Marco Liberati SRL, affronteranno in un concentramento gli avversari del Roma e del Bari.
All images are for demonstration purpose only. You will get the demo images with the QuickStart pack.
Also, all the demo images are collected from Unsplash. If you want to use those, you may need to provide necessary credits. Please visit Unsplash for details.