Hockey in line: gli Snipers TECNOALT vincono nettamente a Roma

Hockey in line: gli Snipers TECNOALT vincono nettamente a Roma

Netta vittoria per gli Snipers TECNOALT nel campionato nazionale di serie B. I civitavecchiesi espugnano il campo del fanalino di coda Mammuth Roma per 10-0 grazie a 5 gol per tempo.
I TECNOALT partono bene e dopo pochi minuti sono già avanti 4-0: nel resto dell'incontro Novelli e compagni sono bravi a non abbassare la tensione e continuare a giocare con concentrazione e intensità.
 
"I ragazzi sono stati bravi a fare si che una partita facile rimanesse facile -spiega il presidente/allenatore Valentini - in queste gare le brutte sorprese sono dietro l'angolo, c'è sempre il timore di sottovalutare l'avversario e complicarsi la vita da soli. Cosi non è stato e ne sono soddisfatto".
 
I presenti
Eugenia Pompanin, Marco Stefani (4), Gianmarco Novelli (2), Ravi Mercuri (1), Michelangelo Tranquilli (1), Alessio Galli (1), Alfonso Jerez (1), Emanuel Serrano. Allenatore: Riccardo Valentini 

Related Articles

Info LT Creative

All images are for demonstration purpose only. You will get the demo images with the QuickStart pack.

Also, all the demo images are collected from Unsplash. If you want to use those, you may need to provide necessary credits. Please visit Unsplash for details.

Get In Touch

Copyright © 2022 cvskating