Importante successo per gli Snipers VR3 nel campionato di serie C. La seconda formazione senior della Cv Skating ha espugnato il campo di Messina per 5-3 grazie alle reti di Padovan (2), Stefani, D'Angelo e Ili. I nerazzurri, coadiuvati dal ritorno in porta della vecchia gloria Marco Cuculo, autore di prodigiosi interventi, hanno sovvertito il favore del pronostico dei Kings Messina e vinto una partita difficile, affrontata dopo una lunga trasferta, grazie ad una gara giocata con grinta ed intelligenza.
"Sono molto soddisfatto della prestazione di tutti i ragazzi - afferma il presidente-allenatore Riccardo Valentini - perchè non era facile giocare su campo difficile, dopo una così lunga trasferta. Invece tutti i ragazzi sono stati chiamati in causa e tutti hanno fatto ciò che gli ho chiesto, riuscendo a vincere una partita tutt'altro che semplice. Ora ci aspetta il quarto di finale dei play off, ma già essere arrivati fin qui è una bella soddisfazione. Non fermiamoci ora".
I presenti: Marco Cuculo, Samuele D'Angelo, Marco Stefani, Davide Ceccotti, Mattia Padovan, Michele Orlando, Fabrizio Ili, Dario Corati, Alessandro Bruzzese.
All images are for demonstration purpose only. You will get the demo images with the QuickStart pack.
Also, all the demo images are collected from Unsplash. If you want to use those, you may need to provide necessary credits. Please visit Unsplash for details.