Hockey in line, inizia bene il girone di ritorno per gli Snipers TECNOALT

Hockey in line, inizia bene il girone di ritorno per gli Snipers TECNOALT

Inizia nel migliore dei modi il girone di ritorno del campionato nazionale di serie B di hockey in line per gli Snipers TECNOALT. I civitavecchiesi espugnano senza troppi problemi per 8-2 il campo dei Mammuth Roma e si confermano al secondo posto in classifica generale.
Il match si incanala subito nella via migliore: dopo appena un minuto di gioco i TECNOALT conducono già 2-0 grazie alle reti di Cocino e Lepore.
Le due reti danno tranquillità agli Snipers che non avranno problemi nel resto dell'incontro a gestire il disco ed il vantaggio.
A segno: Lepore (3), Cocino (2), Mandolfo, Mercuri, Meconi.

"Siamo stati bravi a mettere la gara subito in discesa con i due gol realizzati dalla prima linea al primo cambio - afferma coach Gavazzi - e ciò ci ha dato la possibilità di far ruotare l'intero roster a disposizione, concedendo minuti preziosi anche ai giovanissimi che non hanno affatto demeritato ed anzi, sono andati anche a segno. Sono tre punti che ci danno morale per affrontare la prossima gara casalinga contro Montebelluna con cui all'andata abbiamo rimediato un ko che faremo di tutto per riscattare".

I presenti: Eugenia Pompanin, Tyler Lepore, Stefano Cocino, Ravi Mercuri, Michelangelo Tranquilli, Marco Stefani, Manlio Mandolfo, Alessandro De Fazi, Alessio Galli, Emanuel Serrano, Bernardo Meconi, Daniele Ceccotti. Allenatrice: Martina Gavazzi.

FOTO DI MAURILIO MANDOLFO

Related Articles

Info LT Creative

All images are for demonstration purpose only. You will get the demo images with the QuickStart pack.

Also, all the demo images are collected from Unsplash. If you want to use those, you may need to provide necessary credits. Please visit Unsplash for details.

Get In Touch

Copyright © 2022 cvskating