Inizia nel migliore dei modi il girone di ritorno del campionato nazionale di serie B di hockey in line per gli Snipers TECNOALT. I civitavecchiesi espugnano senza troppi problemi per 8-2 il campo dei Mammuth Roma e si confermano al secondo posto in classifica generale.
Il match si incanala subito nella via migliore: dopo appena un minuto di gioco i TECNOALT conducono già 2-0 grazie alle reti di Cocino e Lepore.
Le due reti danno tranquillità agli Snipers che non avranno problemi nel resto dell'incontro a gestire il disco ed il vantaggio.
A segno: Lepore (3), Cocino (2), Mandolfo, Mercuri, Meconi.
"Siamo stati bravi a mettere la gara subito in discesa con i due gol realizzati dalla prima linea al primo cambio - afferma coach Gavazzi - e ciò ci ha dato la possibilità di far ruotare l'intero roster a disposizione, concedendo minuti preziosi anche ai giovanissimi che non hanno affatto demeritato ed anzi, sono andati anche a segno. Sono tre punti che ci danno morale per affrontare la prossima gara casalinga contro Montebelluna con cui all'andata abbiamo rimediato un ko che faremo di tutto per riscattare".
I presenti: Eugenia Pompanin, Tyler Lepore, Stefano Cocino, Ravi Mercuri, Michelangelo Tranquilli, Marco Stefani, Manlio Mandolfo, Alessandro De Fazi, Alessio Galli, Emanuel Serrano, Bernardo Meconi, Daniele Ceccotti. Allenatrice: Martina Gavazzi.
FOTO DI MAURILIO MANDOLFO