Hockey in line, parte domani la semifinale promozione per gli Snipers TECNOALT

Parte domani la semifinale promozione per gli Snipers TECNOALT, impegnati alle 20.30 a Lido di Camaiore per gara 1 dei play off contro i Bad Boars Viareggio.
I toscani hanno agevolmente eliminato nei quarti di finale gli avversari dei Castelli Romani: le due formazioni in regular season hanno uno score di assoluta parità. In Toscana vinsero i Bad Boars 4-2, con identico punteggio gli Snipers hanno vinto al PalaMercuri nell'ultima giornata.
La serie si giocherà al meglio delle 3 gare, con gara 2 prevista per sabato 20 maggio alle ore 20 al PalaMercuri e l'eventuale gara 3 domenica 21 maggio alle ore 10.30, sempre a Civitavecchia.
Gara 1 si giocherà di mercoledì causa problemi di disponibilità dell'impianto di Camaiore per la data inizialmente prevista, sabato 13 maggio.

"I play off sono sempre un'incognita - afferma il presidente Valentini - perchè quanto si è fatto in regular season si annulla e si riparte da zero. Il Viareggio è una squadra ostica e che nel proprio campo è ancora più ostica, sia per la conoscenza del proprio impianto di gioco sia per la bravura dei propri giocatori. La squadra però è in forma, si è allenata bene ed è carica per questa sfida. Siamo perfettamente consapevoli che non sarà facile e che Viareggio venderà cara la pelle ma noi non saremo da meno. Come tutte le sfide play off, saranno i dettagli a fare la differenza e vincerà chi sbaglierà meno".

I convocati: Eugenia Pompanin, Tyler Lepore, Stefano Cocino, Ravi Mercuri, Michelangelo Tranquilli, Marco Stefani, Luca Tranquilli, Alessandro De Fazi, Manlio Mandolfo, Riccardo Valentini. Allenatrice: Martina Gavazzi.

Related Articles

Info LT Creative

All images are for demonstration purpose only. You will get the demo images with the QuickStart pack.

Also, all the demo images are collected from Unsplash. If you want to use those, you may need to provide necessary credits. Please visit Unsplash for details.

Get In Touch

Copyright © 2022 cvskating