Hockey in line, scattano i play off in serie B per gli Snipers TECNOALT

Hockey in line, scattano i play off di serie B. Oggi alle ore 18.30 al PalaMercuri di Civitavecchia gli Snipers TECNOALT affronteranno i FOX Legnaro. Al termine della stagione regolare i civitavecchiesi si sono piazzati al quinto posto mentre i veneti al quarto. Questo significa che dopo il ritorno di sabato prossimo a Legnaro (PD), in caso di necessità di bella questa si giocherà il giorno dopo, sempre a Legnaro.
Per i TECNOALT finalmente una formazione al completo, seppur con molti acciaccati.
"Finalmente potremo schierare la formazione completa - spiega il presidente Valentini - e credo che sia la prima volta che accade in stagione. Di certo non siamo nella nostra forma migliore: è stato un anno travagliato, con tantissimi problemi e tanti infortuni. I play off però sono sempre i play off: si comincia da zero ed ogni disco sarà una battaglia. Non siamo di certo i favoriti, per cui potremo giocare senza pressione addosso e cercando di rendere la vita difficile a Legnaro".
Trasferta pasquale invece per quanto riguarda le Snipers CRT, impegnate nel campionato femminile. Le ragazze di capitan Veronica Novelli affronteranno in trasferta domani alle ore 13 il Verona e alle ore 18 il Vicenza. Fin qui, due vittorie su due gare disputate per le Sniperine.

Related Articles

Info LT Creative

All images are for demonstration purpose only. You will get the demo images with the QuickStart pack.

Also, all the demo images are collected from Unsplash. If you want to use those, you may need to provide necessary credits. Please visit Unsplash for details.

Get In Touch

Copyright © 2022 cvskating