Sconfitta che brucia per gli Snipers Pizzeria Red Carpet, impegnati domenica nella settima giornata del campionato nazionale under 18 elite.
Il Forlì vince infatti per 4-3 al termine di una partita quanto mai dai due volti.
Nel primo tempo sono gli ospiti a partire alla grande, con i civitavecchiesi rimasti negli spogliatoi. Il parziale della prima frazione è un eloquente 4-0 con gli Snipers spettatori di se stessi.
Nell'intervallo coach Gavazzi riesce a toccare le corde giuste e nella ripresa è completamente un'altra partita: a 6' dalla fine gli Snipers segnano il 4-3 ma il gol del pari viene più volte sfiorato ma non siglato.
A prendere i 3 punti sono i ragazzi del Forlì mentre il Civitavecchia si mangia le mani per non essere sceso in campo nel primo tempo.
"Contro un velocissimo Forlì che preme sull’accelleratore sin dal primo secondo arranchiamo e chiudiamo con un pesante passivo che ci manda a riposo 4-0 - spiega coach Gavazzi - solo nel secondo tempo si accende la luce e inizia la rimonta, la squadra sembra convinta di potercela fare purtroppo peró il quarto gol non arriva. Difficile vincere una partita giocando un solo tempo, lavoreremo per trovare la maturità di inizare al 100% sin dal primo minuto".
I presenti: Giulia Mollica, Francesca Borgi, Bernardo e Ruggero Meconi, Manlio Mandolfo, Daniele Ceccotti, Emanuel Serrano, Emanuele Scotti, Michele Orlando, Gloria Padovan. Allenatrice: Martina Gavazzi