Hockey in line, serie B: il Vicenza non sbaglia un colpo e passa al PalaMercuri

Il pronostico era chiaro fin dai giorni precedenti la gara: questo Vicenza è una squadra che potrebbe competere per l'alta classifica in serie A ed è in serie B di hockey in line solo di passaggio.
Nulla da fare per gli Snipers TECNOALT che domenica al PalaMercuri hanno provato a sovvertire un difficilissimo pronostico ma la superiorità tecnica dei berici, formazione allestita con un budget impensabile per le altre squadre di serie B, si è fatta valere fin dai primi minuti. Il parziale del primo tempo recita 7-0, il finale 10-2 e le reti dei civitavecchiesi sono state segnate da Ruggero Meconi e Marco Stefani.
 
"Poco da dire sulla partita - afferma il presidente Valentini, per l'occasione anche allenatore - hanno una prima linea che potrebbe competere per lo scudetto e che costa una cifra che noi non riusciamo a spendere neanche in 5-8 anni probabilmente. Hanno alcuni campioni assoluti che sarebbero un lusso anche in serie A, figuriamoci in serie B. I ragazzi hanno provato a fare ciò che ho chiesto loro, hanno arginato senza troppi problemi la seconda linea ma la prima linea è di una distanza tecnica enorme ad oggi. Confrontarsi con tali campioni è comunque un momento di crescita, sono convinto che specie i ragazzi più giovani possano imparare tanto da queste gare e quindi continuiamo con il nostro percorso di crescita".
 
I presenti: Eugenia Pompanin, Giulia Mollica, Gianmarco Novelli, Manuel Fabrizi, Ravi Mercuri, Michelangelo Tranquilli, Daniele Ceccotti, Ruggero Meconi, Alessandro De Fazi, Alessio Galli, Manlio Mandolfo, Marco Stefani. Allenatore: Riccardo Valentini.

FOTO DI MAURILIO MANDOLFO

Related Articles

Info LT Creative

All images are for demonstration purpose only. You will get the demo images with the QuickStart pack.

Also, all the demo images are collected from Unsplash. If you want to use those, you may need to provide necessary credits. Please visit Unsplash for details.

Get In Touch

Copyright © 2022 cvskating