Hockey in line, serie C: sconfitta di misura per gli Snipers VR3

Hockey in line, serie C: sconfitta di misura per gli Snipers VR3

Sconfitta di misura per gli Snipers VR3 che in quel di Campomarino cedono ai padroni di casa della Kemarin per 5-3 (3-2 il primo tempo). Una partita in cui il variegato team civitavecchiese ha faticato e non poco ad adattarsi al campo di gioco molisano ma ne è comunque uscita una buona prestazione e tanta esperienza per i più giovani.

"E' stata una partita molto combattuta - afferma il capitano di giornata, Alessandro Bruzzese - le caratteristiche del campo non ci hano aiutato ma abbiamo comunque accumulato molta esperienza di gioco formativa che di sicuro ci aiuterà in futuro. Abbiamo dato il massimo ma non è bastato: ci rifaremo".

Con questa sconfitta svaniscono le possibilità di play off per il secondo team senior della Cv Skating.
A segno con una rete a testa Bruzzese, Valentini e Ili. Ottima la prestazione della giovane portierina Francesca Borgi (classe 2008).

I presenti: Francesca Borgi, Alessandro Bruzzese, Mattia Padovan, Daniele Ceccotti, Riccardo Valentini, Sara Buzzi, Fabrizio Ili. Allenatore: Riccardo Valentini.

Related Articles

Info LT Creative

All images are for demonstration purpose only. You will get the demo images with the QuickStart pack.

Also, all the demo images are collected from Unsplash. If you want to use those, you may need to provide necessary credits. Please visit Unsplash for details.

Get In Touch

Copyright © 2022 cvskating