Hockey in line, si chiude il campionato degli Snipers VR3

Hockey in line, si chiude il campionato degli Snipers VR3

Si è chiusa domenica 2 aprile la stagione agonistica degli Snipers VR3, seconda formazione senior di hockey in line della Cv Skating. Con la sconfitta casalinga per 9-2 contro la capolista Empoli finisce infatti la corsa ai play off di post season. Per i civitavecchiesi in rete con una doppietta Bernardo Meconi.

"La serie C è un bel cantiere per i nostri giovani - spiega il presidente Riccardo Valentini - ed un bel modo per non far allontanare da questo sport coloro che difficilmente troverebbero spazio in prima squadra. Durante la stagione abbiamo alternato roster profondamente diversi ma chiunque è sceso in campo si è molto divertito, si è sempre impegnato ed ha avuto modo di migliorarsi. Gli obiettivi che ci eravamo preposti a inizio anno per la seconda squadra si possono intendere raggiunti, negli anni a venire punteremo a vincere sempre di più anche qui".

I presenti contro Empoli: Giulia Mollica, Francesca Borgi, Bernardo Meconi, Daniele e Davide Ceccotti, Samuele D'Angelo, Marco Stefani, Laura Giannini, Aurora De Fazi, Sara Buzzi, Gloria e Mattia Padovan, Michele Orlando, Samuele D'Angelo, Alessandro Bruzzese. Allenatori: Martina Gavazzi e Tyler Lepore.
 

Related Articles

Info LT Creative

All images are for demonstration purpose only. You will get the demo images with the QuickStart pack.

Also, all the demo images are collected from Unsplash. If you want to use those, you may need to provide necessary credits. Please visit Unsplash for details.

Get In Touch

Copyright © 2022 cvskating