Ultima gara nel girone d'andata per gli Snipers TECNOALT che domani alle 20.30 saranno ospiti dei Bad Boars Viareggio in quel di Lido di Camaiore, per il campionato nazionale di serie B. I civitavecchiesi arrivano all'incontro da primi in classifica ma i toscani fin qui hanno perso un solo incontro e sono carichi di entusiasmo dopo la vittoria di Coppa Italia di serie B.
I TECNOALT saranno ancora orfani di Luca Tranquilli, vittima di un'infiammazione al polso, ma sono al completo con il resto del team.
"Sarà una gara difficile - afferma il presidente Valentini - che probabilmente verrà decisa dagli episodi e su un campo, in cemento, che non esalta le nostre caratteristiche tecniche. Già in Coppa Italia, nonostante avessimo molte defezioni, ci fu bisogno dei tempi supplementari per arrivare ad un vincitore. Probabilmente anche questa volta parleremo di una gara con pochissimi gol di distacco fra i due team. Partiremo carichi e concentrati, consapevoli dell'importanza dei tre punti in palio".
I presenti: Eugenia Pompanin, Stefano Cocino, Tyler Lepore, Ravi Mercuri, Michelangelo Tranquilli, Riccardo Valentini, Marco Stefani, Manlio Mandolfo, Alessandro De Fazi, Alessio Galli. Allenatrice: Martina Gavazzi.
La domenica proseguirà poi in trasferta per i team della Cv Skating: alle ore 14.30 in quel di Treviso, in campo per la penultima gara della prima fase la formazione degli Snipers Pizzeria Red Carpet, contro i Rhinos Treviso, per il campionato under 18 elite.
Alle ore 16 in quel di Empoli, scendono in campo invece i ragazzi della serie C, targati VR3, contro la capolista Flying Donkeys di casa.