Hockey in line, Snipers TECNOALT a valanga sui Mammuth Roma

E' goleada per gli Snipers TECNOALT nella terza giornata di Coppa Italia di serie B. Al PalaMercuri finisce 14-1 per i padroni di casa grazie alle reti di Lepore (ben 5 gol per lui), Michelangelo Tranquilli (3), Serrano (primo gol in serie B per lui), De Fazi, Mandolfo, Stefani, ceccotti e Cocino.
Il match va subito sui binari della goleada: dopo appena 10 secondi di gioco i civitavecchiesi ricevono una penalità minore ma con l'uomo in meno siglano due reti. Da lì in poi è tutto in discesa ed i nerazzurri sciorinano giocate spettacolari a dimostrazione di un ottimo stato di forma.
"Penso che abbiamo giocato davvero bene - afferma capitan Lepore - abbiamo mantenuto la stessa intensità dall'inizio alla fine della partita, indipendentemente dal punteggio. Ci siamo assicurati di concentrarci su ciò su cui abbiamo lavorato durante la settimana durante gli allenamenti e abbiamo eseguito il nostro piano di gioco di conseguenza. Ma ora è una nuova settimana e dobbiamo prepararci per Viareggio".
La Cv Skating ringrazia il Centro Nautico Tirreno, sponsor che si aggiunge ai sostenitori della formazione civitavecchiese.

I presenti: Eugenia Pompanin, Giulia Mollica, Tyler Lepore, Stefano Cocino, Marco Stefani, Michelangelo Tranquilli, Emanuel Serrano, Alessandro De Fazi, Manlio Mandolfo, Davide Ceccotti, Veronica Novelli, Laura Giannini. Allenatrice: Martina Gavazzi.
 
FOTO DI MAURILIO MANDOLFO

Related Articles

Info LT Creative

All images are for demonstration purpose only. You will get the demo images with the QuickStart pack.

Also, all the demo images are collected from Unsplash. If you want to use those, you may need to provide necessary credits. Please visit Unsplash for details.

Get In Touch

Copyright © 2022 cvskating