Sedicesima giornata di campionato nazionale per gli Snipers TECNOALT che domani alle ore 19 saranno impegnati in quel di Forlì. Una partita più impossibile che difficile per i nerazzurri che partiranno per l'Emilia Romagna per affrontare la quarta in classifica con una lista infinita di assenze.
"Questa stagione per la prima squadra è davvero sfortunata - spiega il presidente Riccardo Valentini - ogni volta che arriva un'assenza e speriamo di recuperarla, se ne aggiunge un'altra. Andremo a giocare con il numero minimo di giocatori, faremo del nostro meglio, faremo fare molta esperienza ai giovani e a qualche esordiente assoluto e metteremo fieno in cascina per annate future che speriamo siano più fortunate. Comunque vada si parte dallo 0-0 e proveremo a fare il miracolo, anche se oggettivamente è davvero molto difficile".
Domenica sarà poi la volta delle altre formazioni: gli Snipers Marco Liberati SRL affronteranno a Roma il Bari A e Bari per il campionato under 12.
Al PalaMercuri invece, sempre domenica ma alle 16.30, sarà la volta della seconda formazione senior, gli Snipers VR3, che affronteranno alle 14.30 il Bomporto.