Hockey in line, Snipers TECNOALT in casa contro il Fox Legnaro

Appuntamento casalingo per la formazione di serie B degli Snipers TECNOALT che domani alle 18.30 ospitano al PalaMercuri i Fox Legnaro terzi in classifica. 
Piove sul bagnato in casa Civitavecchia: alle numerose assenze di lungo corso si è infatti aggiunta quella di Luca Tranquilli, infortunato nel corso dell'ultimo match e costretto a stare lontano dai campi per almeno un mese. 
 
"Speravamo di recuperare qualcuno degli assenti - spiega il presidente Riccardo Valentini - ed invece perdiamo anche il capitano Luca Tranquilli a causa di un infortunio patito nella trasferta di Trieste - Riccione e che lo costringerà fuori forse per tutta questa stagione. Di certo non è un anno fortunato per noi: scenderemo in campo come sempre per vincere, consapevoli dell'ottima caratura dell'avversario e dei nostri problemi di formazione".
 
Domenica altro match importante al PalaMercuri: alle ore 17 arrivano i Ghosts Padova under 18 elite, formazione data dagli addetti ai lavori come principale pretendente al titolo. Per gli Snipers Pizzeria RedCarpet sicuramente una sfida affascinante. 
 
Sabato sera e domenica mattina sarà invece la volta degli Snipers Marco Liberati srl che, per la categoria under 16,affronteranno il Kemarin ed i Castelli romani, sempre al PalaMercuri. 

Related Articles

Info LT Creative

All images are for demonstration purpose only. You will get the demo images with the QuickStart pack.

Also, all the demo images are collected from Unsplash. If you want to use those, you may need to provide necessary credits. Please visit Unsplash for details.

Get In Touch

Copyright © 2022 cvskating