Hockey in line: Snipers Tecnoalt sconfitti a Forlì

Arriva un'altra sconfitta nel campionato nazionale di serie B per gli Snipers TECNOALT. In quel di Forlì, i padroni di casa della Libertas si impongono per 5-2 (2-2 il primo tempo) grazie al maggiore cinismo negli episodi avvenuto nel secondo tempo. Per gli Snipers nel complesso una buona prestazione ma ancora una volta a secco di punti.
La gara parte bene con Bernardo Meconi che porta in vantaggio i suoi con una discesa personale, poi il Forlì è abile a ribaltare l'incontro sul 2-1 ma Mandolfo in powerplay prima dell'intervallo porta il match sul 2-2 all'intervallo.
Nella ripresa poche occasioni per entrambe le squadre ma è il Forlì a concretizzare le sue. Nel finale civitavecchiesi all'arrembaggio per tentare il pari e con la squadra tutta sbilanciata arriva il 5-2.
 
"La prestazione ed il gruppo ci sono stati - afferma il presidente Riccardo Valentini, anche allenatore a causa dell'influenza di coach Gavazzi - ma ci manca ancora quel pizzico di esperienza per svoltare partite difficili come quella di sabato. Analizzeremo gli errori, per evitare di ripeterli e farne tesoro per il futuro. Nonostante la stagione dal punto di vista dei risultati non sia delle migliori, sono certo che stiamo gettando semi importanti per la crescita futura".
 
I presenti: Eugenia Pompanin, Bernardo e Ruggero Meconi, Daniele Ceccotti, Manlio Mandolfo, Michelangelo Tranquilli, Marco Stefani, Alessandro De Fazi, Gianmarco Novelli, Ravi Mercuri, Manuel Fabrizi, Alessio Galli, Alfonso Jerez. Allenatore: Riccardo Valentini.
 
FOTO DI MAURILIO MANDOLFO

Related Articles

Info LT Creative

All images are for demonstration purpose only. You will get the demo images with the QuickStart pack.

Also, all the demo images are collected from Unsplash. If you want to use those, you may need to provide necessary credits. Please visit Unsplash for details.

Get In Touch

Copyright © 2022 cvskating