Hockey in line, troppo forte l'Hc Milano per gli Snipers TECNOALT

Troppo forte l'Hc Milano per gli Snipers TECNOALT. I meneghini, attualmente primi in classifica in serie A e a punteggio pieno dopo il girone d'andata, non hanno problemi ad avere la meglio dei civitavecchiesi (16-1 il finale), squadra giovane e a metà classifica in serie B.  
Già dopo pochi minuti il vantaggio è molto ampio in favore del Milano che schiera comunque per tutti e 40 i minuti la formazione titolare. Per i civitavecchiesi il gol della bandiera arriva dal giovanissimo De Fazi (classe 2005). Finisce al terzo turno quindi l'avventura in Coppa Italia per gli Snipers.Alessandro

De Fazi: "E' stata una partita molto faticosa, indiscutibilmente dominata dai padroni di casa però non abbiamo mollato e pur essendo una squadra molto giovane e inesperta abbiamo combattuto fino all'ultimo secondo, riuscendo a segnare anche un goal. È stata un'esperienza fantastica, ricca di emozioni: vedere il loro gioco è stato incredibile, molti schemi e un gioco quasi a memoria, come se fossero sincronizzati. Anche noi nel secondo tempo abbiamo trovato una certa armonia riuscendo ad arrivare ad un risultato parziale di 5 -1. Partite del genere non ci capitano molto spesso, sono felice di averla disputata".

FOTO DI MAURILIO MANDOLFO

Related Articles

Info LT Creative

All images are for demonstration purpose only. You will get the demo images with the QuickStart pack.

Also, all the demo images are collected from Unsplash. If you want to use those, you may need to provide necessary credits. Please visit Unsplash for details.

Get In Touch

Copyright © 2022 cvskating