Hockey in line, under 14: Snipers Pizza a Volontà avanti a gonfie vele

Hockey in line, under 14: Snipers Pizza a Volontà avanti a gonfie vele

Prosegue a gonfie vele il campionato degli Snipers Pizza a Volontà under 14. Domenica presso il PalaMercuri si sono giocate due partite di campionato ed i piccoli civitavecchiesi, guidati dal duo di allenatrici Gavazzi-Giannini ha ottenuto due nette vittorie.
Nel primo match, contro i Castelli Romani, è arrivato un successo per 9-1. Nella seconda partita, contro un avversario decisamente più ostico (i Mammuth Roma), la vittoria arriva sofferta per 6-3 dopo che il primo tempo si era chiuso sul 3-3. Nel finale le reti del successo con il capitano Stefano Travaglione in veste di trascinatore.
 
"Le giovanili ci continuano a regalare grandissime soddisfazioni - afferma il presidente Riccardo Valentini - non solo per i ripetuti successi che ottengono ma anche per l'amalgama che si crea fuori dalla pista e dal fatto che le nostre brave allenatrici riescono a schierare tutti i nostri ragazzi a disposizione in campo. Sono arrivate altre due vittorie, non scontate, e tante altre indicazioni positive del buon lavoro che stiamo svolgendo come società".
 
I presenti: Vanessa Moretti, Francesca Borgi, Stefano Travaglione, Chiara e Simone De Meo, Ludovica Giancola, Samira Mercuri, Eileen Zou, Matteo Ranzi, Nikita Kotsiuba, Ivano Martinelli, Emanuele Tranquilli, Suami Tofi, Alessio De Paolis, Duc Tam Bernini, Michael Cacciatori, Desirè Capodimonte. Allenatrici: Laura Giannini e Martina Gavazzi.

Related Articles

Info LT Creative

All images are for demonstration purpose only. You will get the demo images with the QuickStart pack.

Also, all the demo images are collected from Unsplash. If you want to use those, you may need to provide necessary credits. Please visit Unsplash for details.

Get In Touch

Copyright © 2022 cvskating