Hockey in line, under 18 elite: gli Snipers campioni d'Italia in carica partono con il piede giusto

Inizia come meglio non poteva il campionato 2024-25 della categoria under 18 elite per gli Snipers Pizzeria Red Carpet, campioni in carica del titolo italiano (vinto a maggio proprio a Civitavecchia in finale contro Asiago, ndr).
Dopo una pizzata di inizio stagione dallo sponsor Pizzeria Red Carpet, per festeggiare lo scudetto 2023-24 e partire con l'annata 2024-25, i ragazzi guidati da coach Gavazzi hanno esordito in campionato sulla pista di Verona dove hanno subito fatto valere il proprio livello andando a vincere per 7-2.
Tutto facile per Meconi e compagni che hanno dimostrato il proprio eccellente livello, facendo ruotare tutto il roster a propria disposizione e dominando l'incontro dall'inizio alla fine.
 
"Questa è una generazione che potrà togliersi tante soddisfazioni non solo nel presente ma anche nel futuro - afferma il presidente Valentini - perchè non solo sono molto forti in pista ma sono anche molto uniti al di fuori della pista. La squadra si allena duramente, ha ben capito che a inizio anno si riparte da zero e che quindi lo scudetto 2024-25 andrà faticosamente sudato, e ha messo subito in campo grinta e voglia di vincere. Non possiamo che essere soddisfatti anche dell'esordio in categoria del 2010 Stefano Travaglione".
 
I presenti: Stefano Travaglione, Francesca Borgi, Ruggero Meconi (3), Daniele Ceccotti, Manuel Carannante, Leandro Galioto, Emanuele Scotti (1), Emanuel Mendola (1), Mattia Cesarini, Francesco Taglioni (2). Allenatrice: Martina Gavazzi.

Related Articles

Info LT Creative

All images are for demonstration purpose only. You will get the demo images with the QuickStart pack.

Also, all the demo images are collected from Unsplash. If you want to use those, you may need to provide necessary credits. Please visit Unsplash for details.

Get In Touch

Copyright © 2022 cvskating