Hockey in line under 18 elite, Snipers Pizzeria Red Carpet primi nella prima fase

 L'under 18 elite Snipers Pizzeria Red Carpet finisce al primo posto la prima fase di campionato.
L'ultima gara, giocata domenica al PalaMercuri, non ha regalato sorprese: i civitavecchiesi hanno dominato contro i Gufi Parma vincendo con un netto 11-0.
 
Nonostante l'assenza di alcune giocatrici e dello staff tecnico (Gavazzi, Valentini e Giannini erano impegnati con la Coppa Italia femminile) i ragazzi guidati da coach Gin Tonj Meconi hanno avuto nettamente la meglio dei propri avversari al termine di una partita condotta in lungo ed in largo e nella quale hanno potuto trovare spazio tutti gli elementi.

"La forza della Cv Skating è anche questa - afferma il presidente Valentini - riuscire ad onorare, e al meglio, più impegni in contemporanea in più parti d'Italia. I ragazzi sono stati bravi, oltre a vincere con merito si sono comportati bene e con rispetto e tutto il roster ha trovato spazio. Il primo posto ad inizio stagione sarebbe stato impensabile, ora andiamo avanti per la nostra strada e contiamo di fare bella figura sia alla Coppa Italia del 24-25 febbraio che nella seconda fase che inizierà a marzo".
 
I presenti: Francesca Borgi, Ruggero e Bernardo Meconi, Daniele Ceccotti, Emanuele Scotti, Manuel Carannante, Mattia Cesarini, Francesco Taglioni, Emanuel Mendola, Leonardo Pistola, Luis Tuduran, Giulia Buzzi, Aurora De Fazi. Allenatore: Gin Tonj Meconi.

Related Articles

Info LT Creative

All images are for demonstration purpose only. You will get the demo images with the QuickStart pack.

Also, all the demo images are collected from Unsplash. If you want to use those, you may need to provide necessary credits. Please visit Unsplash for details.

Get In Touch

Copyright © 2022 cvskating