La Cv Skating è la terza migliore società d'Italia

Sono state state pubblicate nei giorni scorsi le graduatorie, da parte della Federazione Italiana Sport Rotellistici, per quanto riguarda le migliori società italiane.
 
La Cv Skating può festeggiare con orgoglio il proprio terzo posto sia nel Trofeo Tiezzi che nel Trofeo Bonacossa, dietro a mostri sacri dell'hockey in line come Hc Milano e Asiago Vipers.
 
Il Trofeo Tiezzi, tiene conto dei risultati ottenuti in tutte le categorie giovanili, mentre il Trofeo Bonacossa tiene conto di tutti i risultati senior, oltre che delle giovanili.
Per la Cv Skating due riconoscimenti che danno ulteriore lustro alla società del presidente Valentini.
 
"Riuscire ad essere al terzo posto in Italia è una grande soddisfazione - afferma il presidente Valentini - perchè sono classifiche che si ottengono tenendo conto di una molteplicità di campionati e quindi, per essere ai vertici, non basta fare un exploit ma bisogna portare strutturalmente diverse squadre ai migliori risultati.
Lo scorso anno abbiamo vinto la Coppa Italia con la femminile e lo scudetto under 18, oltre a due quarti posti nazionali con under 14 ed under 16 ed altri ottimi risultati. La costanza nell'ottenere risultati, nonostante le categorie cambino ed i ragazzi che fanno parte delle squadre anche, come nella natura delle cose, sta a certificare l'ottimo lavoro che svolge alla Cv Skating grazie ad una dirigenza lungimirante, uno staff tecnico preparato ed un gruppo di volontari che oltre al grande cuore ci mette anche tanta capacità. Sono risultati merito del lavoro di un gruppo quanto mai coeso e unito".