Prima vittoria in campionato per gli Snipers VR3

Prima vittoria nel campionato nazionale di serie C per gli Snipers VR3. Domenica al PalaMercuri si è tenuta una doppia sfida ai Pattinatori Sambenedettesi, valida per l'andata e per il ritorno, alle ore 12 e alle ore 15. I civitavecchiesi come di consueto si sono presentati ai nastri di partenza con un gruppo molto eterogeneo, composto da giovanissimi, da veterani e da qualche ragazza. In porta, la giovanissima classe 2008 Francesca Borgi.
Nel primo incontro i VR3 sono stati a lungo in vantaggio ma nel finale hanno subito la rimonta degli ospiti che poi hanno vinto per 7-6. Le parti si sono invertite nella seconda gara, con gli Snipers, per l'occasione guidati in panchina da Tyler Lepore, bravi a rimontare e a vincere per 6-4.

"La serie C è un bellissimo cantiere in cui possono trovare tanto spazio ragazzi che devono crescere o veterani che vogliono solamente divertirsi - afferma il presidente Valentini - domenica è arrivato il primo successo in stagione, e ne siamo molto contenti, anche perchè finora la squadra era stata molto sfortunata. E' un piacere vedere ben amalgamarsi in pista ragazzi giovanissimi e uomini adulti, sintomo della grande armonia che vige nella Cv Skating".

I presenti: Francesca Borgi, Sara e Giulia Buzzi, Bernardo Meconi, Daniele e Davide Ceccotti, Marco Stefani, Luca Tranquilli, Fabrizio, Ili, Samuele D'Angelo, Emanuel Serrano, Alessandro Bruzzese. Allenatore: Tyler Lepore.

Related Articles

Info LT Creative

All images are for demonstration purpose only. You will get the demo images with the QuickStart pack.

Also, all the demo images are collected from Unsplash. If you want to use those, you may need to provide necessary credits. Please visit Unsplash for details.

Get In Touch

Copyright © 2022 cvskating