Snipers Pizzeria Red Carpet ko all'esordio

Seconda giornata del primo ritorno nel campionato nazionale di serie B con gli Snipers TECNOALT che ospiteranno al PalaMercuri alle ore 20 i Bad Boars Viareggio. La formazione civitavecchiese nonostante sia in risalita dal punto di vista del gioco ancora non ha raccolto granchè in termine di punti: sul campo toscano i TECNOALT pagarono un inizio shock, domani grande è la voglia di rivalsa sportiva.
Assenti in formazione i ragazzi dell'under 18, impegnati in trasferta e con il coach Gavazzi al seguito. In panchina con la serie B andrà il presidente Valentini.
 
"Dobbiamo cominciare a fare punti, c'è poco da parlare - afferma Valentini - il campionato è molto equilibrato e basta un nonnulla per passare da una vittoria alla sconfitta. Fin qui gli episodi ci hanno sempre condannato ma anche noi abbiamo le nostre colpe. Daremo il 100% per conquistare la prima vittoria casalinga, sappiamo che possiamo farcela anche se non sarà facile".
 
Doppia trasferta invece per l'under 18 Pizzeria Red Carpet: i nerazzurri saranno impegnati alle 13.30 sul campo di Soragna contro i Gufi Parma e alle 19 sul campo di Empoli contro i Flying Donkeys.

Related Articles

Info LT Creative

All images are for demonstration purpose only. You will get the demo images with the QuickStart pack.

Also, all the demo images are collected from Unsplash. If you want to use those, you may need to provide necessary credits. Please visit Unsplash for details.

Get In Touch

Copyright © 2022 cvskating