Sesta giornata di campionato di serie B per gli Snipers TECNOALT, impegnati al PalaMercuri alle ore 20 contro i Castelli Romani. I civitavecchiesi arrivano a questo appuntamento da primi in classifica ma con diversi acciaccati, fra influenze (fra cui anche quella di coach Gavazzi) e piccoli infortuni. Sarà decisivo l'allenamento di rifinitura per capire chi potrà scendere in campo e chi no.
"E' una gara da non sottovalutare assolutamente - afferma il presidente-giocatore Valentini - perchè i Castelli Romani sono una buona squadra che può mettere in difficoltà chiunque e perchè noi in settimana abbiamo avuto diversi problemi con diversi giocatori, fra influenze e acciacchi vari. Sono comunque fiducioso: abbiamo numerosi elementi in salute e giocherà chi starà meglio. Vincere è importante per non vanificare quanto di buono fatto finora: la partita è alla portata ma assolutamente da non sottovalutare. Vogliamo continuare su questa piacevole scia di vittorie".
Anche la domenica sarà piena di gare al PalaMercuri.
Alle ore 12.45 scenderà in campo l'under 18 elite targata Pizzeria Red Carpet nella sfida al Libertas Forlì, valida per la settima giornata del campionato nazionale.
Sempre domenica, ma alle 11.30 e alle 16.30, primo concentramento di campionato invece per la femminile, targata CRT. Le Sniperine affronteranno prima gli Scomed Bomporto e poi le Devil Girls Vicenza.