Trasferta di successi per le Sniperine CRT

Doppio successo nella trasferta in Emilia Romagna per le Sniperine CRT, guidate da coach Gavazzi.
La formazione femminile ha infatti giocato, dapprima in quel di Ferrara (sabato ore 19), contro i Tergeste Warriors vincendo per 2-0 al termine di una partita condotta dall'inizio alla fine ma in cui le civitavecchiesi hanno faticato a scardinare la difesa avversaria (in rete Faravelli e Novelli) mentre la gara è stata più combattuta domenica mattina alle ore 11 in quel di Bomporto, anche se l'esito finale è stato lo stesso (2-0 in favore delle civitavecchiesi con reti di Novelli e Succi).
 
Questo il commento alle gare di capitan Veronica Novelli: "Nella prima partita di sabato sera contro il Tergeste c’è stato tanto possesso da parte nostra ma siamo state troppo frettolose e poco lucide nelle finalizzazioni. Il risultato comunque non è mai stato in discussione. Tutta un'altra concentrazione - continua Novelli - domenica a Bomporto contro la squadra di casa. Partita attenta e siamo state molto più determinate a non commettere errori,  anche se c'è stata qualche penalità in nostro favore che non abbiamo sfruttato al meglio. E' comunque arrivata una vittoria meritata contro un'avversaria molto insidiosa".

Le presenti: Eugenia Pompanin, Mara Faravelli, Martina Succi, Federica Ercolani, Eleonora Raia, Veronica Novelli, Gloria Padovan, Letizia Barocci. Allenatrice: Martina Gavazzi.

More on Transfers