Tutto facile per gli Snipers TECNOALT a Roma

Un'altra goleada per gli Snipers TECNOALT, ancora una volta contro i Mammuth Roma.
I civitavecchiesi nell'impegno infrasettimanale contro il club capitolino hanno dimostrato la propria superiorità tecnica, vincendo per 13-0 (6-0 il primo tempo) senza troppi problemi. Il match infatti ha preso la strada dei civitavecchiesi già nei primi minuti, quando il parziale si è portato subito sul 3-0. Da lì in poi i TECNOALT hanno giocato senza patemi d'animo, vincendo largamento l'incontro.
 
"Siamo stati bravi a non complicarci la vita - afferma il presidente/allenatore Riccardo Valentini - perchè dopo lo sgambetto fatto dai Mammuth al Bomporto, temevamo che ciò potesse accadere anche a noi, specie viste le assenze che avevamo in formazione. Invece i ragazzi sono stati bravissimi a fare ciò che avevo chiesto loro, non hanno sottovalutato l'incontro, hanno subito realizzato le prime occasioni da rete e questo ci ha permesso di vivere il resto del match in tranquillità. ora ci prepariamo bene in vista dell'incontro di Camaiore dove ci aspetterà un'altra battaglia".
 
I presenti: Eugenia Pompanin, Marco Stefani, Luca Tranquilli, Michelangelo Tranquilli, Alessio Galli, Nicolò Esposito, Ruggero Meconi, Daniele Ceccotti, Francesco Taglioni. Allenatore: Riccardo Valentini.